Pierpaoli, Crema solare Anthyllis Eco Bio Cosmesi


Pierpaoli, Crema solare Anthyllis Eco Bio Cosmesi, resistente all'acqua e con spf 30




Ciao ragazze :*


Oggi recensione su un prodotto inviatomi dall'azienda Pierpaoli, come avrete già visto dal titolo XD ..nello specifico questa fantastica crema solare spf 30 e resistente all'acqua. 

Siete pronte per andare al mare? :D bene.. tra le cose più importanti da portare in valigia, non può assolutamente mancare un buon solare perchè è importante proteggersi oltre che abbronzarsi...e poi parliamoci chiaro...abbronzarsi in maniera ottimale senza ustionarsi permetterà anche all'abbronzatura di durare di più ;) quindi occhio ragazze.


Inizio col dire, che l'azienda Pierpaoli si impegna per la salvaguardia dell'ambiente.

Per l'azienda, produrre Eco-Bio significa ricercare continuamente nuovi prodotti con il minor impatto possibile sul pianeta. Proprio per questo, dispone di un laboratorio dedicato alla ricerca e sviluppo di nuove formulazioni.

Si fanno inoltre carico di una maggiore sostenibilità sociale, proponendo prodotti con il miglior rapporto possibile qualità-prezzo così da consentire la scelta Eco-Bio ad un maggior numero di persone.

La loro ricerca di materie prime efficienti ma con minor impatto sull'ambiente, privilegia quelle di produzione locale e con valore sociale aggiunto. Inoltre vi è anche una continua ricerca di soluzioni packaging e modalità di distribuzione dei prodotti che riducano il fabbisogno di imballaggi e il loro peso sull'ambiente.


I loro prodotti sono certificati ICEA (Istituto per la certificazione Etica e Ambientale) e AIAB (Associazione Italiana di Agricoltura Biologica), sono Cruelty-free garantiti Lav e Vegan. 

Quindi COMPLIMENTI a Pierpaoli ..clap clap (applauso) :D


Ma parliamo ora di questa crema solare :


Anthyllis propone la propria linea di prodotti solari, sicuri per la pelle e per l'ambiente marino, questi prodotti hanno infatti ottenuto il livello massimo di eco-compatibilità con l'ambiente marino dal protocollo EcolCare della Ecoreach srl, Spinoff dell'Università Politecnica delle Marche.

Questa cosa mi ha reso molto felice, amo profondamente il mare e sapere di non inquinarlo con prodotti dannosi non può che rallegrarmi tantissimo...farò infatti sempre più attenzione a selezionare con cura i prodotti da spiaggia proprio per evitare di impattare su di esso.


Questa crema solare è resistente all'acqua, persiste dopo il bagno, anche se consiglio sempre di riapplicarla nuovamente una volta uscite dall'acqua per una maggiore sicurezza e protezione.  

Ha spf 30 ed è ideale per le pelli sensibili, agisce efficacemente proteggendo dai raggi UVA ed UVB.

Non contiene nanomateriali, conservanti, filtri chimici ed è dermatologicamente testata su pelli sensibili. 

La formula contiene Olio Biologico di Buriti, ricco di Vitamina A e carotenoidi che conferiscono la naturale colorazione avorio al prodotto.

Non contiene Alcol Etilico, Parabeni, Fenossietanolo, Formaldeide e Cessori di Formaldeide, Siliconi, Paraffina, conservanti e coloranti.

100% filtri fisici, certificati ICEA e Vegan, Made in Italy.



INCI:

Coco-Caprylate, Titanium Dioxide, Zinc Oxide, Caprylic/Capric Triglyceride, Stearic Acid, Glyceryl Dibehenate,Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Hydrated Silica, Hydrogenated Vegetable Oil, Polyhydroxystearic Acid, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Mauritia Flexuosa Fruit Oil da agricoltura biologica, Alumina, Parfum, Tocopherol, Linalool, Limonene, Coumarin, Geraniol, Cinnamyl Alcohol, Glyceryl Behenate, Tribehenin.




La crema solare si assorbe completamente e non lascia scia bianca, una volta spalmata con accuratezza, visivamente non si nota. 

Possiede un odore buonissimo, delicato e dolce... vien voglia di mangiarla praticamente.

Consiglio la scelta di questa crema a persone con carnagione olivastra, mediterranea, per le altre con pelli più chiare, consiglio invece la crema con spf 50 sempre della stessa linea.

Ho avuto modo di testarla sia per uso cittadino che da spiaggia e devo dire di essermi trovata molto bene fino ad adesso, quindi mi sento di consigliarla vivamente. :D


Detto questo, se siete ancora alla ricerca del solare perfetto...non potete che andare a visitare il sito dell'azienda Pierpaoli :

www.pierpaoli.com


Buon mare care :* 


 






Commenti

  1. La crema ispira molto e anche l'azienda mi piace!! Sembra ottimo il suo impegno per l'ambiente oltre che per l'uomo! La crema anche pare buona ed é ottimo che sia water resistant. Per quanto mi riguarda, come forse sai, io adoro che nelle creme solari ci siano sia filtri fisici che chimici. Vero che i fisici sono ottimi, ma non proteggono moltissimo dall'intero spettro di raggi UV ecco perché preferisco un mix di vari filtri! Ad ogni modo, ottima recensione! <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Adorn, Olio dei desideri

Fondotinta liquido Debby lasting & perfect

I Provenzali, Olio di Jojoba puro al 100%